ULTIMA NEWS PUBBLICATA IL 17.08.2026
MMG RUAP E CASE DELLA COMUNITA': DOMANDE E RISPOSTE A CURA DELL'ESECUTIVO SNAMI DI UDINE
SNAMI Udine ha elaborato un documento che raccoglie domande (fatte dagli iscritti durante le serate SNAMInforma, tramite messaggi privati e nelle varie occasioni di confronto) e risposte (elaborate dall'esecutivo provinciale) per quanto riguarda il coinvolgimento dei MMG RUAP nelle Case della Comunità alla luce dell'ACN 2022-2024 integrato dall'accordo del 23/06/2026.
Sono state preparate due versioni dello stesso documento:
- una versione completa con i riferimenti a tutti gli articoli
dell’ACN e dell’AIR (per chi vuole approfondire e avere i riferimenti normativi)
- una versione sintetica più breve e schematica, pensata per
una lettura più rapida e immediata.
Abbiamo cercato di raccogliere i dubbi e le domande che sono emersi più frequentemente e anche le varie richieste che abbiamo fatto all’azienda e alla Regione.
Naturalmente, se dovessero emergere altri dubbi o questioni da approfondire, continueremo a raccoglierli e vi terremo aggiornati su eventuali risposte dalla Regione/azienda.
Domande e risposte per quanto riguarda il coinvolgimento dei
MMG RUAP nelle Case della Comunità alla luce dell'ACN 2022-2024 integrato
dall'accordo del 23/06/2026
- versione completa
- versione sintetica