MANCATA PRESCRIZIONE / PRENOTAZIONE: COSA FARE
Ritorniamo sull'argomento della mancata prescrizione e prenotazione: come deve comportarsi il medico di medicina generale a tutela degli interessi del proprio paziente e a tutela anche del proprio lavoro.
Una comunicazione sullo stesso argomento è già stata pubblicata sul nostro sito in data 13/06/23.
Mettiamo a disposizione: referto del medico specialista, mail inviata dal MMG alla struttura convenzionata nella quale opera lo specialista che ha visitato il paziente (tale mail va inviata in CC anche a DG e DS di ASUFC), mail della struttura convenzionata in risposta alla mail del MMG.
Infine, pubblichiamo pure una bozza utilizzabile, con le
opportune integrazioni/modifiche, da tutti coloro che lo ritenessero necessario.
- Referto del medico specialista
- Mail del MMG del paziente alla
struttura convenzionata
- Mail della struttura
convenzionata in risposta alla mail del MMG
- Bozza utilizzabile per la
segnalazione, dopo aver apportato le opportune integrazioni
- Precedente comunicazione agli
iscritti del 13/06/23