CONTRATTAZIONE REGIONALE - LETTERA AGLI ISCRITTI DEL PRESIDENTE
REGIONALE
Carissimi Iscritti,
come accade da qualche anno, Controparte Pubblica Regionale si ricorda solo a fine anno, nonostante le tempestive sollecitazioni delle OO.SS., che va stipulata l’Intesa per fissare in modo condiviso gli Obiettivi del Punto 8 AIR.
Il 17/11 us. c’è stata la prima seduta del novellato Comitato Regionale, ricostituito secondo le previsioni pattizie del nuovo, si fa per dire visto che “copre” gli anno 2016-2018 ma questo è per la M.G., in cui si è convenuto (sic !) di procedere celermente per non perdere i fondi, cioè quanto ci spetta perché sono soldi già nostri …
E allora ci siamo impegnati, visto che siamo rimasti soli ormai per cercare limitare i danni e tutelare al meglio la Medicina Generale, per portare a casa ciò che ci spetta: purtroppo il 18 di novembre non si può fare di più …
Abbiamo anche proposto una sorta di RISTORO per tutti i MMG a ciclo di scelta che hanno accettato (ASUFC) o si sono visti imporre (ASUGI e ASFO) la deroga al massimale fino a 300 assistiti in più.
Consiglio a tutti di leggere bene la proposta di Intesa sul punto 8 per adempiere entri i termini ristretti a cui ci obbliga Controparte …
Buon lavoro
Il Presidente Regionale SNAMI
Dott. Stefano Vignando
- Proposta di intesa su obiettivi punto 8 2022 e deroga massimali - 18.11.22