POSTA AZIENDALE ASUFC E MEDICI DI MEDICINA GENERALE

 

SNAMI non si piega, SNAMI non si adegua, SNAMI ... ha raggiunto finalmente l'autorevolezza e la forza per affrontare Controparte a testa alta e forte dei suoi principi e delle sue convinzioni ... SNAMI TUTELA I MMG TUTTI, senza se e senza ma ... Fimmg TACE E APPROVA ... SNAMI NO, E OTTIENE: QUALE SINDACATO DEVE SCEGLIERE UN MEDICO CONVENZIONATO IN FVG?
Il file postato* è la risposta e non è l'unica: a breve altre arriveranno.
Spieghiamo l'antefatto: in ASUFC avrebbero inventato la seguente procedura: ti appioppano un indirizzo e-mail da LORO generato, a cui tu DEVI ACCEDERE per le loro missive e quant'altro... mai concordato con OO.SS. e NON previsto da alcun accordo... tutto viene inviato li e ti attacchi... Non importa se non lo hai mai chiesto e non ti va bene ... questo sarebbe il modus operandi proposto da Controparte aziendale ... e da noi rigettato al mittente.
Ora, per giunta, ci invierebbero anche i cedolini e gli avvisi nella casella di posta elettronica aziendale, indirizzo pure pubblicato sul sito istituzionale di ASUFC e visibile a chiunque ... ora tolto su nostra richiesta ...

Il Direttivo Provinciale SNAMI UDINE

 

*File postato